Salute
Commenta

Martignana Po, due bimbi positivi, due classi della primaria in isolamento fiduciario

I bambini saranno seguiti dai loro pediatri e dalle famiglie stesse, senza che però nessun esame (in mancanza di sintomatologia) venga eseguito. Al termine dell'isolamento fiduciario i bimbi potranno tornare a scuola

MARTIGNANA DI PO – Due bambini positivi al Covid19 e due classi della primaria in isolamento. Questo il referto di oggi relativo alla scuola elementare del comune. I bambini, dalle notizie che abbiamo, presentano i sintomi ma stanno relativamente bene e sono seguiti dai propri pediatri e medici. Gli altri compagni di classe sono stati mesi in isolamento fiduciario.

Nulla di preoccupante, se non il fatto che per il tempo dell’isolamento non potranno frequentare la scuola e neppure vedere i propri compagni.

Dopo l’avvenuto accertamento della positività sono state naturalmente contattate tutte le famiglie dei compagni di classe e il corpo insegnanti, con l’invito a tutti di restare a casa in isolamento fiduciario e di segnalare nel caso vi fosse la presenza di qualche sintomo collegabile al Covid19.

I bambini saranno seguiti dai loro pediatri e dalle famiglie stesse, senza che però nessun esame (in mancanza di sintomatologia) venga eseguito. Al termine dell’isolamento fiduciario i bimbi potranno tornare a scuola.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti