Cultura
Commenta

Si avvicina la Pasqua, concorso con sorpresa per i bambini dall'associazione BiGenitori

"Il termine del concorso sarà il 31 marzo 2021, se qualche azienda o esercenti vuole contribuire con un premio per i nostri bambini può scriverci a: marketing@bigenitori.it".

“Alla fine abbiamo deciso… sono i bambini che ce lo chiedono!!!”: così l’associazione BiGenitori ha deciso di riprendere l’attività. E’ infatti partito il nuovo concorso di disegno “Disegna, colora o crea la tua Pasqua” con tre nuove modalità per cercare ancora una volta di sprigionare la fantasia dei bambini. Sarà possibile realizzare un disegno sul tema della Pasqua, colorare un uovo oppure creare il classico lavoretto di Pasqua.

Tutti i lavori dovranno arrivare tramite foto con whatsapp al numero 388.1999687, la partecipazione è gratuita serve solo l’iscrizione online sulla pagina: www.bigenitori.it. “Una sola novità – spiegano gli organizzatori -. Visto che il tema è la Pasqua anche noi abbiamo deciso che il premio finale sarà una sorpresa! Il termine del concorso sarà il 31 marzo 2021, se qualche azienda o esercenti vuole contribuire con un premio per i nostri bambini può scriverci a: marketing@bigenitori.it”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti