Sport
Commenta

Peroni PRO10, Marzo giallonero. I leoni tornano in campo

Le partite rinviate a causa Covid, per ultima il recupero tra gialloneri e Mogliano, ridisegnano il calendario dei prossimi due mesi:

VIADANA – Le partite rinviate a causa Covid, per ultima il recupero tra gialloneri e Mogliano, ridisegnano il calendario dei prossimi due mesi. ecco il pensiero di capitan Andrea Denti sulle prossime partite con Lazio e quello che è considerato il big match tra gialloneri ePetrarca Padova:

“Noi gli unici che possono fermare il Petrarca? Mi fa piacere sentire queste parole, ma per ora preferisco focalizzarmi sulla gara con la Lazio che è stata più volte autrice di qualche sgambetto inaspettato. Sulla carta sembrerebbe una partita alla nostra portata, ma va affrontata con il massimo della concentrazione. Quella con Petrarca sarà una sfida durissima affrontare a mente sgombra e cercare di imporre il nostro gioco anche se siamo consapevoli che non sarà semplice- sottolinea il terza linea nato a Casalmaggiore – in quanto salgono molto con la difesa in modo da togliere spazio e tempo agli avversari per produrre il proprio rugby”.

 

Il Rugby Viadana torna in campo il 13 marzo nella trasferta capitolina contro la Lazio, mentre il prossimo impegno allo Stadio Zaffanella sarà il 20 con il big match contro il Petrarca Padova.

A. S.

© Riproduzione riservata
Commenti