Cronaca
Commenta

Marcaria, il circolo ARCI cerca un ristoratore

In tempi in cui molti interrogativi affollano la mente dei lavoratori, arriva un'opportunità nel cuore pulsante di Marcaria con la possibilità di aprire un'attività che ha uno storico ed avviamento di decenni...

MARCARIA – In tempi in cui molti interrogativi affollano la mente dei lavoratori, arriva un’opportunità nel cuore pulsante del paese del mantovano con la possibilità di aprire un’attività che ha uno storico di decenni:

“Con le dimissioni del consiglio – scrivono nel comunicato – il circolo ARCI Salvador Allende chiude l’attività. Il locale di proprietà della Cooperativa di consumo di del territorio marcariese è stato dato in affitto dal 1947 al 1995 all’E.N.A.L. e dal 1995 al 2020 al circolo ARCI S. Allende.

Lo storico locale ha sempre svolto in questi anni un’attività ricreativa e di dopo-lavoro ai cittadini. Si ricordano numerose iniziative promosse durante gli oltre settant’anni di attività.

I consiglieri della cooperativa, dopo vari tentativi e sforzi profusi per creare un nuovo consiglio (necessario per mantenere il simbolo ARCI) hanno deciso di affittarlo.

Il Paese sente la mancanza di un punto di riferimento che è stato tale nei decenni. Per chi fosse interessato alla riapertura di un locale che possa al tempo stesso essere aperto come bar, trattoria o ristorante può contattare presidente Francesco Bergomi e vice presidente Bellino Ancona ai numeri:

3282180039

3389221161

A.S.

© Riproduzione riservata
Commenti