Ambiente
Commenta

Trashbusters, appuntamento domenica ad Acquanegra, Asola e Piadena per il 'triplete'

Una 'tripletta' della pulizia. Sacchi e pinze per la raccolta verranno forniti dall'organizzazione. Il ritrovo è fissato per tutti, e nei tre punti prestabiliti, per le 8.45

Sarà l’ultima iniziativa, in attesa di buone nuove dal punto di vista della pandemia, prima della chiusura annunciata. Tre aree d’azione per trashbusters e pulitori, domenica.

Una ‘tripletta’ della pulizia. Sacchi e pinze per la raccolta verranno forniti dall’organizzazione. Il ritrovo è fissato per tutti, e nei tre punti prestabiliti, per le 8.45.

Ad Acquanegra saranno i ‘Foce Chiese Trash Busters’ ad entrare in azione: il ritrovo è previsto alle 8.45 alla rotonda di Mosio coordinatore Fabrizio Rossi.

Ad Asola l’operazione sarà gestita dal gruppo ‘Chiese e venne pulito’: il ritrovo è al parcheggio della Filanda alle 8.45. Il coordinatore è Mirko Savi.

A Canneto Piadena opereranno i volontari coordinati dal gruppo ‘ti vOglio pulito’: ritrovo sotto il ponte della statale 343 ore 8.45, coordinatore Matteo Moriero.

Chiunque volesse aggiungersi ai vari gruppi in azione è – nel rispetto di tutte le normative anticovid – ben accetto. Guanti e mascherine sono a carico di chi volesse partecipare.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti