Sport
Commenta

Vbc èpiù Casalmaggiore, salgono a 9 i casi Covid Nodo playoff con Chieri

Dagli uffici di Milano è arrivata anche una proposta di slittamento delle date dei match con Chieri, validi per la prima fase dei playoff scudetto

Continua ad aumentare il numero di giocatrici positive al Covid-19 nel gruppo squadra della Vbc èpiù. L’esito dei tamponi eseguiti lunedì ha fatto registrare un nuovo caso. Il totale sale così a 7 elementi del roster rosa positivi, ai quali si aggiungono due membri dello staff tecnico.

Una condizione che complica il ritorno in palestra di Casalmaggiore. L’aggiornamento dell’emergenza Covid è stato comunicato martedì mattina dalla dirigenza Vbc alla Lega Pallavolo serie A Femminile.

Dagli uffici di Milano è arrivata anche una proposta di slittamento delle date dei match con Chieri, validi per la prima fase dei playoff scudetto.

Ipotesi ancora non percorribili per la èPiù: le quarantene delle giocatrici, con gli ultimi casi registrati ad inizio settimana, faranno dilatare ulteriormente le tempistiche.

Per le giocatrici negative al tampone, l’attività sta proseguendo a casa, rispettando l’isolamento fiduciario e provando a mantenersi in forma con esercizi fisici: uno smart working che ricorda il primo lockdown del volley.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti