Cronaca
Commenta

Bi.Genitori, partito il concorso 'Disegna, colora o crea la tua Pasqua'

Grazie alla collaborazione ormai consolidata dall’agenzia per il lavoro Sapiens, dalla Confcommercio di Cremona, da Gastaldi Gomme, dal Network Cremona 1TV e da Mondo Padano abbiamo deciso che i premi finali saranno le immancabili uova di Pasqua dal più grande al più piccolo.

E’ partito da qualche giorno il nuovo concorso di disegno ‘Disegna, colora o crea la tua Pasqua’ con tre nuove modalità per cercare ancora una volta di sprigionare la fantasia dei bambini in questo periodo che li vede costretti a rinunciare alle loro normali attività.

Sarà possibile realizzare un disegno sul tema della Pasqua, colorare un uovo oppure creare il classico lavoretto di Pasqua. Tutti i lavori dovranno arrivare tramite “foto” con whatsapp al numero 388.1999687, la partecipazione è gratuita serve solo l’iscrizione online sulla pagina www.bigenitori.it.

La novità di questa nuova iniziativa organizzata dall’associazione grazie alla collaborazione ormai consolidata dall’agenzia per il lavoro Sapiens, dalla Confcommercio di Cremona, da Gastaldi Gomme, dal Network Cremona 1TV e da Mondo Padano abbiamo deciso che i premi finali saranno le immancabili uova di Pasqua dal più grande al più piccolo.

In questi primi giorni sono circa 90 le iscrizioni già arrivate, ma c’è ancora tempo fino al 31 marzo 2021, per informazioni è attivo il nr. 388.1999687.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti