Cronaca
Commenta

Solarolo piange Giuseppina Mortillaro, moglie di Gianmario Delvò

Giusy, che aveva lavorato per anni come impiegata in alcune ditte della zona Casalasca, aiutava il marito durante la sua attività e si dava da fare come volontaria in particolare per le iniziative della Pro Loco solarolese.

SOLAROLO RAINERIO – Solarolo Rainerio ha pianto nei giorni scorsi la prematura scomparsa di Giuseppina Mortillaro, 57 anni, residente da anni proprio nel comune Casalasco. Giuseppina, per tutti Giusy, era nata in Germania da genitori siciliani e si era sposata con Gianmario Delvò, titolare della Steelcover di San Giovanni in Croce e per tanti anni presidente della locale Pro Loco (quando a Solarolo veniva organizzato il palio delle Contrade), oltre che presidente del Rotary Piadena Oglio Chiese due anni fa e candidato sindaco (poi capogruppo di minoranza) durante l’amministrazione Zaramella (prima ancora assessore con Malinverno e consigliere con Demicheli).

Giusy, che aveva lavorato per anni come impiegata in alcune ditte della zona Casalasca, aiutava il marito durante la sua attività e si dava da fare come volontaria in particolare per le iniziative della Pro Loco solarolese. Si è spenta dopo una lunga malattia: oltre al marito Gianmario lascia la figlia Eleonora.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti