Sport
Commenta

Rugby Viadana, intervento
al ginocchio per Mateu

Il giocatore giallonero, Iñaki Mateu si è infortunato lo scorso 30 gennaio - si legge sul sito web della Società rivierasca - in occasione dell'undicesima partita di Peroni Top 10 contro il Valorugby Emilia

VIADANA – Arrivano notizie dal forte giallonero con il primo step verso il rientro del trequarti Inaki Mateu che si è sottoposto ad intervento chirurgico nella giornata di giovedì:”E’ perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto ieri l’atleta.

Il giocatore giallonero, Iñaki Mateu si è infortunato lo scorso 30 gennaio – si legge sul sito web della Società rivierasca – in occasione dell’undicesima partita di Peroni Top 10 contro il Valorugby Emilia, gara nella quale il XV di Fernandez si è imposto sugli emiliani per 47 a 41.

Mateu, nel corso di uno scontro di gioco – conclude -, ha rimediato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro”. Il pieno recupero non è ancora stimabile nei tempi e nei modi, ma con ogni probabilità potrebbero servire alcuni mesi per stabilizzare l’articolazione.

A. S.

© Riproduzione riservata
Commenti