Cronaca
Commenta

Rotary COP, tablet alle scuole
per studenti in difficoltà

La donazione proseguirà, dopo quello consegnato a Canneto e i 10 consegnati ad Asola, con i 20 che saranno assegnati alla scuola media Diotti di Casalmaggiore mercoledì mattina. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

CANNETO SULL’OGLIO/ASOLA – Una missione che parte dagli Stati Uniti d’America e arriva in Europa, in Italia, nel nostro territorio. A portarla avanti è il Rotary Casalmaggiore Oglio Po, col presidente per l’anno in corso Vanni Raineri e il socio Daniel Damia, che lunedì mattina hanno iniziato il loro tour dagli Istituti Comprensivi (scuole medie) di Canneto sull’Oglio e Asola.

La donazione dei tablet per studenti che hanno problemi di vario genere e non possono seguire (anche quando la DAD non ci sarà più) la didattica in presenza, proseguirà, dopo quello consegnato a Canneto e i 10 consegnati ad Asola, con i 20 che saranno assegnati alla scuola media Diotti di Casalmaggiore mercoledì mattina.

Soddisfatta la dirigente scolastica di Canneto Viviana Valentini, prima in ordine cronologico a ricevere il tablet, condividendo però il grazie con gli altri suoi colleghi.

G.G. 

© Riproduzione riservata
Commenti