Ambiente
Commenta

Spiaggia di Fossacaprara, ritrovo
di idioti: e Alberto Persico pulisce

Dopo aver raccolto i rifiuti Alberto Persico - che vive a Pandino - ha segnalato ai vigili l'incresciosa situazione affinché provvedessero alla segnalazione a Casalasca Servizi per portar via i rifiuti

FOSSACAPRARA – Si è dovuto adattare (e non con gioia) al ruolo di ‘trashbuster’ temporaneo suo malgrado, perchè non ce l’ha fatta ad assistere al degrado senza far nulla. Alberto Persico, di passaggio dalle nostre parti è passato per l’area golenale di Fossacaprara dedicandosi alla raccolta rifiuti. Quelli che gli imbecilli avevano abbandonato nell’area verde in riva al Po.

“Essendo nel periodo pasquale da queste parti casalasche, ho fatto un salto allo spiaggione di fossacaprara e stradine circostanti. Ecco nella foto il risultato della buona pasqua che i visitatori hanno lasciato al nostro amato fiume e alla sua golena. Otto sacchi di rudo sparso indecorosamente tutt’intorno, raccolti in un’ora”.

Dopo aver raccolto i rifiuti Alberto Persico – che vive a Pandino – ha segnalato ai vigili l’incresciosa situazione affinché provvedessero alla segnalazione a Casalasca Servizi per portar via i rifiuti.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti