Sport
Commenta

Vbc: Parisi, Stufi e
Montibeller ai saluti

Intanto, dal mercato emergono i primi movimenti. La brasiliana Rosamaria Montibeller è sempre più vicina a Novara. Federica Stufi da mesi è corteggiata da Cuneo

Il futuro della Vbc èPiù Casalmaggiore passa dal primo snodo cruciale: per giovedì alle 12 la società maggiorina ha fissato una conferenza stampa per informazioni e chiarimenti sulla prossima stagione. Tutto via web, in ottemperanza alle restrizioni Covid. Il presidente Massimo Boselli Botturi affronterà varie tematiche. Sul tavolo, la sostenibilità del progetto rosa. La Vbc continuerà ad essere protagonista della serie A1? L’organigramma della società cambierà? Cremona continuerà ad essere casa della Vbc? Sarà ancora rivoluzione tra staff tecnico e roster? Tante le domande sul tavolo, che verranno poste via internet al club rosa.

Intanto, dal mercato emergono i primi movimenti. La brasiliana Rosamaria Montibeller è sempre più vicina a Novara. Federica Stufi da mesi è corteggiata da Cuneo. L’interesse della Vbc per Giulia Gennari è stato spento dalla giocatrice, più interessata a rinnovare con Conegliano che a giocarsi una stagione da titolare altrove. Imma Sirressi attende sviluppi sulla situazione di Casalmaggiore per decidere del proprio futuro (col nuovo regolamento potrebbe anche ricoprire il ruolo di capitano). Capitolo coach: Carlo Parisi non sarà più l’allenatore delle rosa. Per lui i sondaggi sono arrivati sia da Firenze che da Perugia, panchine che sposeranno però rispettivamente Massimo Bellano e Luca Cristofani.

Simone Arrighi

© Riproduzione riservata
Commenti