Cronaca
Commenta

Bozzolo, pullman di linea
si blocca in pieno centro

Tra i curiosi che si sono avvicinati al grosso mezzo fermo in mezzo alla strada anche il noto personaggio del paese Francesco Paccini probabilmente per offrire una consulenza approfittando del suo bagaglio di conoscenze tecniche

BOZZOLO – Non ci sono soltanto i treni a creare problemi a Bozzolo.Giovedi pomeriggio ci si sono messi anche i pulman a provocare disagi in paese.

In particolare un grosso pulman di linea dell’azienda Apam si è bloccato in piazza Europa a fianco del negozio di indumenti per bambini non potendo più muoversi. Gli altri veicoli hanno dovuto compiere inevitabili deviazioni per poter proseguire il tragitto.

Sul posto anche il sindaco Giuseppe Torchio sceso dal proprio ufficio in Comune che si trova a pochi passi.

Tra i curiosi che si sono avvicinati al grosso mezzo fermo in mezzo alla strada anche il noto personaggio del paese Francesco Paccini probabilmente per offrire una consulenza approfittando del suo bagaglio di conoscenze tecniche.

Intervento che non è stato necessario perchè nel frattempo l’azienda mantovana aveva inviato un mezzo di soccorso per portare il bus in officina per la necessaria riparazione.

La sosta in piazza del pulman a Bozzolo è durata alcune ore ed è stato necessario sfilare la trasmissione perchè in caso contrario il mezzo sarebbe stato “irrimorchiabile”.

RosPis

© Riproduzione riservata
Commenti