Cronaca

Notai lombardi, termina
la presidenza di Henzel

Ruolo del Comitato regionale dei notai è coordinare i rappresentanti degli 8 distretti della regione e curare i rapporti del notariato lombardo con le istituzioni e le organizzazioni economiche e sociali del territorio.

Termina il mandato del cremonese Augusto Henzel al vertice del Comitato regionale dei notai della Lombardia. Il nuovo presidente dell’organismo rappresentativo dei 951 notai lombardi, è Enrico Maria Sironi. Ad affiancare il neo presidente, notaio gallaratese, 55 anni, membro del consiglio notarile di Milano e già consigliere nazionale del notariato, la comasca Chiara Mariani in qualità di vice presidente e il milanese Giampaolo Cesati, segretario-tesoriere, entrambi riconfermati nell’incarico.

Ruolo del Comitato regionale dei notai è coordinare i rappresentanti degli 8 distretti della regione e curare i rapporti del notariato lombardo con le istituzioni e le organizzazioni economiche e sociali del territorio, per garantire l’efficienza del servizio notarile nell’interesse dei cittadini e delle imprese, coniugando sviluppo economico e sicurezza giuridica.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...