Società
Commenta

Rugby Viadana: sorprese
all'assemblea dei soci on line

L'Associazione che sostiene la Società di rugby di via Learco Guerra si riunisce ad una gara dal termine della stagione regolare. La lettera che è stata inviata a tutti gli appassionati...

VIADANA -L’Associazione che sostiene la Società di rugby di via Learco Guerra si riunisce ad una gara dal termine della stagione regolare. La lettera inviata a tutti gli appassionati che hanno aderito al progetto porta la firma del professore e vice presidente, Augusto Chizzini

“Gentile associato, […] Ti comunico che il giorno Lunedì 26/04/2021 alle ore 21.30 si terrà l’assemblea dei soci con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente

2. Stagione sportiva 2020/21”

Dopo aver discusso della stagione in corso, anche alla luce della sfida interna con la Lazio e subito dopo ci si concentrerà sulle celebrazioni per il mezzo secolo di vita del club. Sarà lecito attendersi sorprese? Per chi è capitato in zona giallonera  pare che abbia percepito molto movimento, ma le bocche rimangono cucite e questo lascerebbe presagire che qualcosa bolla nella pentola, ma per ora un alone di mistero avvolge le attività all’ombra dello Stadio Zaffanella…

3. Celebrazioni del 50mo anniversario della fondazione del rugby Viadana e programmazione iniziative pubbliche”.

In questi mesi si è fatto un gran parlare delle doti di allenatore German Fernandez, soprattutto sul lavoro negli skills dei vari componenti della squadra. Di conseguenza il punto successivo assume grande rilevanza:

“4. Confronto fra i soci ed il direttore tecnico del rugby Viadana German Fernandez”.

La vicenda di Rama Finco ha coinvolto tutti, anche chi orbita al di fuori dell’orbita ovale quindi il sesto punto sà particolarmente sentito…

“5. Costituzione di un comitato di solidarietà per il nostro amico Ramiro Finco.

6. Varie ed eventuali.

L’assemblea di svolgerà con la modalità della teleconferenza.

Sarà ospite gradito dell’incontro il tecnico del rugby Viadana German Fernandez al quale potranno essere rivolte domande nel corso del previsto dibattito”.

Alessandro Soragna

 

© Riproduzione riservata
Commenti