Cronaca
Commenta

Maternità: la biblioteca di Bozzolo
organizza concorso fotografico

Le foto in concorso dovranno riprendere il concetto di mamma e maternità, per festeggiare appunto la festa della Mamma. Ogni partecipante può concorrere inviando non più di 2 foto che devono essere state scattate da lui o che lo ritraggono

Son tutte belle le mamme del mondo. E non è un modo di dire. La maternità, sia nella pittura che nella fotografia, è un tema caro a tanti che si sono occupati o si occupano di queste arti. La biblioteca di Bozzolo organizza un concorso fotografico legato proprio al tema della maternità.

Le foto in concorso dovranno riprendere il concetto di mamma e maternità, per festeggiare appunto la festa della Mamma. Ogni partecipante può concorrere inviando non più di 2 foto che devono essere state scattate da lui o che lo ritraggono. Le foto potranno essere sia a colori sia in bianco e nero. La partecipazione è gratuita.

Le foto vanno inviate entro lunedì 26 aprile alla mail: biblioteca@comune.bozzolo.mn.it. Dal 27 aprile saranno visibili e votabili sulla pagina Facebook del concorso fotografico. Le foto si potranno votare fino a mercoledì 5 maggio. Una giuria, scelta dagli organizzatori, premierà le 5 foto che ad insindacabile giudizio, esprimeranno meglio il tema del concorso.

Le 3 foto che riceveranno più like saranno vincitrici del concorso social dedicato alla giuria popolare. La premiazione dei vincitori avverrà nel pomeriggio di sabato 8 maggio al parco don Lorenzo Milani di Bozzolo (orario da definire). L’elenco delle opere vincitrici sarà pubblicato sulla pagina del concorso.

I vincitori saranno avvisati attraverso l’indirizzo mail con cui hanno inviato le fotografie.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti