Salute

Torchio: "Vaccinato a Cremona:
intanto a Bozzolo of, galina e..."

“Per me non è un problema andare a Cremona a vaccinarmi - ha precisato Torchio - ma resta un controsenso avere tutto a disposizione proprio a Bozzolo, dopo un grande impegno da parte delle varie parti, e non avere un Hub vaccinale per chissà quale capriccio. Quello che per noi è oro, per altri è una cosa che non si può dire”. GUARDA IL VIDEO

La vaccinazione anti Covid, venerdì, è toccata anche a Giuseppe Torchio, sindaco di Bozzolo e tra i più battaglieri nella lotta contro ATS Valpadana per avere un punto vaccinale proprio nel comune bozzolese. Lo stesso primo cittadino ha “celebrato” il momento con amara ironia e ha voluto condividere una dichiarazione video che riportiamo e che sfrutta anche il dialetto casalasco, per spingere a riflettere sulla grave mancanza di ATS, in merito a un Hub vaccinale in più nel comprensorio Oglio Po.

“Per me non è un problema andare a Cremona a vaccinarmi – ha precisato Torchio – ma resta un controsenso avere tutto a disposizione proprio a Bozzolo, dopo un grande impegno da parte delle varie parti, e non avere un Hub vaccinale per chissà quale capriccio. Quello che per noi è oro, per altri è una cosa che non si può dire”.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...