Sport
Commenta

Atletica Interflumina, il 5x1000
per un futuro di progetti e sport

"Forse chiediamo troppo - scrivono dalla società - anche il 5x1000! Sappiamo di non chiedere nulla per noi ma per la nostra Comunità verso la quale doniamo tutto il nostro tempo e, di conseguenza, è facile e bello essere a disposizione dei Giovani e delle Loro Famiglie"

Da 46 anni a servizio dei ragazzi e degli adulti, dei normodotati e dei disabili, di uomini e donne senza distinzione alcuna. Da 46 anni a servizio dello sport. Era il 1975 quando nasceva l’Atletica Interflumina. Da allora la società dell’Oglio Po e del parmense che raccoglie atleti di ogni livello e consente loro di avere un modello di vita sano, ha fatto tanta strada.

La società, che negli anni ha aiutato tante persone, ora chiede aiuto alle persone che glielo vorranno dare. Con il 5×1000, senza dunque impegnare chiunque lo vorrà fare ad un ulteriore esborso di denaro.

“Forse chiediamo troppo – scrivono dalla società – anche il 5×1000! Sappiamo di non chiedere nulla per noi ma per la nostra Comunità verso la quale doniamo tutto il nostro tempo e, di conseguenza, è facile e bello essere a disposizione dei Giovani e delle Loro Famiglie.

Per questo ci riesce facile sognare, credere ed impegnarci sino in fondo per obiettivi possibili. L’esito del Bando Maggiore CARIPLO di Cremona per il Progetto di ristrutturazione della Cascina Sereni si saprà tra giugno e luglio. Purtroppo la pandemia ha, inesorabilmente, dilatato i tempi.

Restiamo fiduciosi e proseguiamo nell’impegno quotidiano di offrire – ristori sportivi e di salute – ai nostri giovani.

Questa è la nostra mission”.

Il codice da inserire nella dichiarazione dei redditi per aiutare l’Interflumina è 90000630195.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti