Cronaca
Commenta

Nasce il Camper Park dell'Ermellino:
cresce l'offerta di San Giovanni in Croce

Ad inaugurare il Camper Park, questa mattina, il sindaco di San Giovanni in Croce Pierguido Asinari. L'area ceduta a Alberto Montresor che ha realizzato gli stalli era un'area PIP. Alberto Montresor è il gestore dell'autolavaggio che sorge a fianco del Camper Park. GUARDA LA FOTOGALLERY E IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

A 3 chilometri dal Cremona Circuit, a 200 metri dal supermercato e a un chilometro dal centro di San Giovanni in Croce e da Villa Medici del Vascello. In un punto strategico la dove la statale Asolana si incrocia con la Giuseppina, due delle più grosse arterie di tutto il territorio.

Sei stalli per camper e tutti i confort delle aree camper più attrezzate. Uno spazio con pochi uguali nella bassa cremonese, e anche oltre. Aprirà domani, in via Sacchini 2 (ai margini dell’area industriale) il Camper Park dell’Ermellino, area sosta camper attrezzata a San Giovanni in Croce. Recintato, videoprotetto, con bagni e doccia calda disponibile, energia elettrica e pure spazio verde ristoro.

Ad inaugurare il Camper Park, questa mattina, il sindaco di San Giovanni in Croce Pierguido Asinari. L’area ceduta a Alberto Montresor che ha realizzato gli stalli era un’area PIP. Alberto Montresor è il gestore dell’autolavaggio che sorge a fianco del Camper Park.

“Ho pensato di creare questa struttura – ha detto Alberto Montresor – sapendo che l’Italia è tutta una bella zona. I camperisti possono fermarsi, vedere quello che c’è da vedere anche qui da noi, utilizzare tutti i servizi che abbiamo e poi magari riprendere il loro viaggio verso la loro destinazione”.

“La creazione di questa nuova struttura ricettiva – ha spiegato il primo cittadino – va ad incontrare un turismo diversificato, un turismo su cui stiamo lavorando anche noi come comune da diversi anni con Villa Medici del Vascello. Una struttura che nasce in posizione strategica, a un chilometro da Vila Medici e a 3 chilometri dal circuito di San Martino del Lago. Sono soddisfatto come sindaco dell’intraprendenza dei nostri cittadini che colgono ogni opportunità arricchendo l’offerta del nostro paese che è sempre più in crescita”.

N.C.

GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

 

© Riproduzione riservata
Commenti