Cronaca
Commenta

Sabbioneta, l'AVIS ha un nuovo
consiglio. Giovane e al femminile

"Siamo un consiglio giovane - le prime dichiarazioni della presidentessa Romina Dusi - e se il Covid ci darà un po' di tregua abbiamo idee nuove da mettere in campo. Iniziative che vogliamo realizzare, e speriamo di realizzare presto"

L’AVIS comunale di Sabbioneta ha un nuovo consiglio, e la guida è tutta al femminile. Un consiglio giovane che si dichiara pronto a mettere in campo nuove idee per rilanciare la meritoria attività dei donatori di sangue. L’Assemblea si è tenuta domenica nella Sala Consiliare del Comune prestata perl’occasione dall’Amministrazione Comunale. Il consiglio uscito fuori dall’assemblea vede Romina Dusi nel ruolo di presidente, Erika Azzoni vice presidente, Barbara Serini segretaria, Jennifer Vaccari tesoriere. Consiglieri Federico Mortini, Matteo Bocchi, Erika Zanichelli, Erika Bottesini e Alex Caleffi.

“Siamo un consiglio giovane – le prime dichiarazioni della presidentessa Romina Dusi – e se il Covid ci darà un po’ di tregua abbiamo idee nuove da mettere in campo. Iniziative che vogliamo realizzare, e speriamo di realizzare presto”.

Avremo modo di sentirla in maniera più approfondita nei prossimi giorni. Intanto al neoeletto consiglio va il nostro augurio di buon lavoro.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Commenti