scuola
I commenti sono chiusiCommenta

Marcaria, open
day all'asilo nido

L'asilo nido è quanto di più utile ci possa essere per giovani genitori che lavorano, soprattutto in tempi di pandemia. A San Michele in Bosco, comune di Marcaria è possibile vedere, presso il nido d'infanzia, "il Fiore azzurro", la struttura e conoscere il personale. GUARDA IL VIDEO

MARCARIA -Nella frazione di San Michele in Bosco il nido d’infanzia “il fiore azzurro” apre, nella giornata dell’8 maggio, le proprie porte per un open day rivolto alle famiglie del territorio…

“L’open-day virtuale del nido comunale per l’anno scolastico 2021/2022, organizzato dalla coordinatrice pedagogica e dalle educatrici, è stato pensato per andare incontro alla volontà delle famiglie di conoscere la struttura e la sua organizzazione interna.

L’anno educativo che inizierà a settembre sarà particolare in quanto si partirà all’interno della nuova struttura, ricavata grazie alla ristrutturazione delle ex scuole elementari di San Michele in Bosco (Comune di Marcaria). I lavori di ristrutturazione ci permetteranno di mettere a disposizione sino a 24 posti, con cucina interna e con spazi pensati ad hoc per la prima infanzia.

 

Durante l’open-day vi sarà l’intervento del progettista che consentirà, anche alle famiglie dei già frequentanti, di fare domande precise e tecniche sulla nuova struttura”.

A. S.

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.