Economia
Commenta

Piadena Drizzona, domenica
l'Open Day Storti Trasporti Pesanti

"Col comune abbiamo cercato un dialogo, ma non abbiamo mai trovato la porta aperta - spiega Elvezio Storti, titolare - così abbiamo deciso di fare per conto nostro, organizzando questa manifestazione che consentirà ai cittadini di conoscere nel dettaglio i nostri progetti".

La Trasporti Pesanti ha organizzato a Piadena Drizzona domenica 9 maggio dalle ore 10,30 alle 13,00 si terrà l’Open day Storti. “Con questa manifestazione Trasporti Pesanti – spiegano dalla ditta – intende mantenere fede agli impegni assunti di mostrare in assoluta trasparenza la propria attività ed illustrare quelli che saranno gli sviluppi futuri, che tanto hanno – a nostro avviso ingiustificatamente – preoccupato l’Amministrazione Comunale ed i Comitati ambientalisti.

“Col comune abbiamo cercato un dialogo, ma non abbiamo mai trovato la porta aperta – spiega Elvezio Storti, titolare – così abbiamo deciso di fare per conto nostro, organizzando questa manifestazione che consentirà ai cittadini di conoscere nel dettaglio i nostri progetti. L’Open day Storti è stato pensato per rappresentare la realtà del Gruppo e riprendere con la cittadinanza e con le Autorità quel rapporto di leale collaborazione e di rispetto dei ruoli che ha sempre caratterizzato il Gruppo Storti”.

“Nel corso dell’Open Day – si legge poi nel comunicato – i partecipanti potranno ammirare i nuovi trattori stradali Fort, Daf e Volvo, l’officina, i magazzini, i potenti stecker che sollevano container e coils, il raccordo ferroviario, il parcheggio automezzi, la flotta di veicoli da trasporto eccezionale che sono l’orgoglio del Gruppo Storti. Nell’occasione verrà offerto uno spuntino con aperitivo e saranno fornite spiegazioni a tutti coloro le richiederanno”.

Sarà garantito il distanziamento e le precauzioni anti Covid con monitoraggio all’entrata della temperatura e disinfezione delle mani e sarà obbligatorio indossare la mascherina.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti