Sport
Commenta

Rugby, sempre
meglio Rama Finco

Ramiro Finco è stato spostato in un reparto riabilitativo intensivo per accelerare la rieducazione cognitiva e motoria, sempre al Gemelli a Roma.

VIADANA – Dopo un lungo periodo di apprensione giungono finalmente notizie incoraggianti sulle condizione del forte trequarti argentino del Rugby Viadana 1970 grazie al bollettino medico diramato dalla società mantovana. Ramiro Finco aveva accusato un malore, non di natura traumatica, durante la gara esterna con la Lazio. Nelle scorse ore è giunto un bagliore di speranza:

“Il nostro giocatore e amico, Ramiro Finco è stato spostato in un reparto riabilitativo intensivo per accelerare la rieducazione cognitiva e motoria, sempre al Gemelli a Roma.

Si alimenta in autonomia. Procede sempre meglio – si legge sul sito web del club giallonero – e i medici hanno deciso di impegnare molte energie in un programma di riabilitazione intenso visto i buoni e rapidi risultati che sta mostrando Ramiro.

La sua famiglia vi ringrazia per tutte le preghiere e la vicinanza a Rama e vi chiede di  non mollare, continuare a fare forza a lui è il suo pronto recupero.

Forza Rama!!! Siamo tutti con te. #RamaMaiMular”

A. S.

© Riproduzione riservata
Commenti