Feste e turismo
Commenta

Religione e turismo: lunedì
ne parla don Roberto Rota

La serata di lunedì sarà molto particolare, unendo appunto la componente spirituale a quella, come detto, dei viaggi: è infatti organizzata dall’Agenzia Profilotours, che assieme al Segretariato Diocesano Pellegrinaggi presenterà le prossime iniziative per il 2021 in occasione e della Anno Santo Giacobeo.

Il parroco di Gussola don Roberto Rota sarà ospite d’onore lunedì 17 maggio alle ore 18.30 a Cremona presso il cortile dell’oratorio Silvio Pellico di via Sicardo. Lo stesso infatti presenterà la pubblicazione “Santiago de Compostela – Il Cammino”. Don Roberto, col recupero ad esempio della chiesa di Borgolieto a Gussola, ha sempre puntato molto anche sul turismo religioso, sia a livello locale che internazionale.

La serata di lunedì sarà molto particolare, unendo appunto la componente spirituale a quella, come detto, dei viaggi: è infatti organizzata dall’Agenzia Profilotours, che assieme al Segretariato Diocesano Pellegrinaggi presenterà le prossime iniziative per il 2021 in occasione dell’Anno Santo Giacobeo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti