Sport

Canottaggio, Montesano di bronzo
in Coppa del Mondo a Lucerna

Dopo una partenza nelle retrovie l’armo azzurro ha rotto gli indugi a metà gara andando ad insidiare la Germania, con la Cina prima in sicurezza. Le azzurre tagliano il traguardo in 6.30.24 a meno di un secondo dalle tedesche.

Un altro passo avanti per il quattro di coppia Senior femminile che in Coppa del Mondo a Lucerna dimostra di essere sulla strada buona in vista dei giochi di Tokyo. Per Alessandra Montesano (Fiamme Gialle/SC Eridanea) è la prima medaglia in Coppa del Mondo e il primo grande risultato di quest’anno dopo il quinto posto all’Europeo con la stessa formazione  azzurra formata anche da Valentina Iseppi (CC Aniene), Veronica Lisi (SC Padova) e Stefania Gobbi (Carabinieri/SC Padova). Dopo una partenza nelle retrovie l’armo azzurro ha rotto gli indugi a metà gara andando ad insidiare la Germania, con la Cina prima in sicurezza. Le azzurre tagliano il traguardo in 6.30.24 a meno di un secondo dalle tedesche.

Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2021/05/23/argento-per-gentili-e-bronzo-per-montesano-a-lucerna/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...