Eventi
Commenta

Street Food, rinasce piazza
Garibaldi: e Casalmaggiore rivive

Una piazza così non si vedeva da tempo, di certo dai mesi pre-Covid, tenendo conto che Casalmaggiore ha pagato dazio - in termini di eventi - anche con la cancellazione di un must, ossia della sua fiera novembrina di San Carlo. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Cibo, musica, birra artigianale e voglia di stare in compagnia. A tutto questo però va aggiunto un ingrediente per un grande successo, benedetto anche dal meteo che ha tenuto, in piazza Garibaldi a Casalmaggiore, ossia la grande voglia di socialità dopo una lunga attesa.

Una piazza Garibaldi così non si vedeva da tempo, di certo dai mesi pre-Covid, tenendo conto che Casalmaggiore ha pagato dazio – in termini di eventi – anche con la cancellazione di un must, ossia della sua fiera novembrina di San Carlo. L’evento dello Street Food, con gli ambulanti del cibo giunti da tutta Italia con piatti tipici, è stato proposto da Dolomiti Eventi e sposato subito dal comune di Casalmaggiore nella persona di Martina Abelli, con delega al Commercio.

Un evento iniziato venerdì e che andrà avanti fino a domenica sera, abbracciando l’intero weekend. Con una risposta che ha soddisfatto alla grande gli stessi organizzatori.

Giovanni Gardani (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Commenti