Politica
Commenta

Webinar per aiutare piccoli comuni
con l'europarlamentare Panza (Lega)

"All’interno di questi webinar i dipendenti comunali trovano consigli, suggerimenti e know-how affinché l’accesso del loro Comune a tali bandi e fondi sia più comprensibile, rapido e semplice".

“Webinar gratuiti a favore dei dipendenti comunali, seminari gratuiti e senza alcun vincolo che ho messo e continuo a mettere a disposizione delle piccole realtà –  per fornire gli strumenti basilari per agevolare la fruizione dei fondi europei diretti ed indiretti -spiega l’europarlamentare Alessandro Panza, responsabile del Dipartimento Montagna della Lega –. All’interno di questi webinar i dipendenti comunali trovano consigli, suggerimenti e know-how affinché l’accesso del loro Comune a tali bandi e fondi sia più comprensibile, rapido e semplice. Un modo concreto per provare ad ottenere per i nostri piccoli Comuni gli aiuti economici che spesso vediamo messi a disposizione dall’Europa, ma a cui spesso non riusciamo ad accedere”.

Il primo webinar è on line e disponibile a questo link: https://m.youtube.com/watch?v=Y1xwd-Z20Mk, il secondo webinar è stato pubblicato il 18 maggio, per chi volesse iscriversi al prossimo, visti i posti limitati, o per tutti quelli che invece volessero essere tempestivamente aggiornati su tutti i fondi a disposizione, è possibile visitare il sito internet http://www.alessandropanza.eu/ che ha anche una pagina dedicata al monitoraggio settimanale dei bandi a livello europeo, nazionale e regionale. Per maggiori informazioni è inoltre possibile contattarmi a: progetti@alessandropanza.eu.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti