Sport

Tutti in Campo e le rivoluzioni del
calcio: in studio Cavana (Luisiana)

“Tutti in campo” va in onda anche questo martedì su Cremona 1 (canale 80 del digitale terrestre oppure in streaming su www.cremona1.it) in un orario speciale, ossia alle 20.30, per permettere poi la messa in onda dello speciale “Sviluppo e Territorio”; dedicato alla visita del Presidente della Repubblica Mattarella a Cremona.

Nel weekend nessuno è sceso in campo: il Crema 1908 ha osservato in serie D la domenica si riposo dettata dal nuovo calendario della categoria, stilato per permettere i tanti recuperi alla Tritium. Tuttavia “Tutti in campo” va in onda anche questo martedì su Cremona 1 (canale 80 del digitale terrestre oppure in streaming su www.cremona1.it) in un orario speciale, ossia alle 20.30, per permettere poi la messa in onda dello speciale “Sviluppo e Territorio”; dedicato alla visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Cremona.

Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2021/05/25/tutti-in-campo-e-le-rivoluzioni-del-calcio-in-studio-cavana-luisiana/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...