Cronaca
Commenta

Palafarina, i lavori procedono:
ieri il nuovo sopralluogo

I lavori presso il Palafarina, appaltati alla ditta Tieni di Isola Rizza (Vr), stanno procedendo velocemente: attualmente sono al lavoro squadre di idraulici, elettricisti e pittori

Ieri mattina presso il PalaFarina di Viadana si è tenuto un nuovo sopralluogo da parte delle autorità locali per verificare l’avanzamento dei lavori presso la struttura di via Vanoni. Erano presenti il sindaco Nicola Cavatorta, il vicesindaco Alessandro Cavallari, l’assessore ai Lavori pubblici Ivan Gualerzi e il direttore dei lavori Gianluca Ferrari.

Rispetto a quanto constatato la scorsa settimana, la novità più importante consiste nel completamento della posa del parquet interno, realizzato in legno di faggio della Danimarca. La prossima settimana verranno completate anche le pavimentazioni esterne, la cui posa è a sua volta già a buon punto.

I lavori presso il Palafarina, appaltati alla ditta Tieni di Isola Rizza (Vr), stanno procedendo velocemente: attualmente sono al lavoro squadre di idraulici, elettricisti e pittori. L’amministrazione comunale continuerà a effettuare sopralluoghi serrati anche nelle prossime settimane, fino al completamento dei lavori.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti