Eventi
I commenti sono chiusiCommenta

2 giugno, 50° Rugby
Viadana: tre presentatori!

Sarà una presentazione a tre voci quella della festa giallonera. Si vocifera circa un volto noto del piccolo schermo ad accompagnare con eleganza i due telecronisti Norberto "Cacho" Mastrocola ed il nostro Alessandro Soragna, le sorprese dall'Associazione sembrano non finire. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Rombano i motori della festa del cinquantesimo giallonero, mercoledì 2 giugno, con un volto femminile a dare grazia ed eleganza alla conduzione della festa affidata, secondo le prime indiscrezioni, alle due voci che hanno raccontato le partite della stagione regolare appena conclusa dai gialloneri in quinta posizione, ossia Norberto “Cacho” Mastrocola e il nostro Alessandro Soragna.

 

Il duo italo-argentino condurrà gli appassionati nel viaggio dei cinquant’anni, una serata speciale fatta di libri, annunciata la presenza di Marco Pastonesi, la proiezione del Docufilm insieme al regista Jacopo Pietrucci e la proiezione su maxi schermo della finale di Peroni Top 10. E la musica? Ci sarà anche quella in pieno stile festa della birra. Resta da scoprire l’identità del volto televisivo che accompagnerà i “soliti due”! Il libro edito da “Fotolito Viadanese” sarà prenotabile presso la pre-vendita allo stadio Zaffanella.

Anteprima della copertina del libro sul Rugby Viadana

Di seguito ecco il programma completo della giornata:

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.