Economia

Cam. Comm. Cremona, webinar
gratuiti: eccellenza in digitale

La Camera di Commercio di Cremona annuncia che nel mese di giugno la nuova edizione di Eccellenze in Digitale, il progetto promosso dalla Camera di Commercio di Cremona, Google e Unioncamere, prosegue con due WEBINAR GRATUITI:

LA PUBBLICITÀ ONLINE

La rete di google e gli altri motori di ricerca

7 giugno, dalle 14.30 alle 16.00

La presenza sui motori di ricerca, quali Google e Bing, è un fattore di fondamentale importanza per ogni impresa, in quanto sempre più persone ricercano informazioni su prodotti e servizi online.

Durante questo webinar, verranno delineati i passaggi chiave per creare una campagna di sponsorizzazione del proprio sito web sui motori di ricerca, con un approfondimento su Google Ads.

TURISMO, OSPITALITÀ E ACCOGLIENZA

Come utilizzare il digitale a livello business

22 giugno, dalle 14.30 alle 16.00

L’Italia è un Paese ricco sia a livello artistico-culturale, che a livello eno-gastronomico. Spesso è difficile però far conoscere tutte le nostre peculiarità oltre i confini provinciali, regionali o nazionali.

Durante questo webinar, verranno presentati alcuni dati di tendenza relativi al settore turistico, per poi passare ad una panoramica di strumenti digitali utili per chi si occupa di turismo, sia per studiare il proprio pubblico che per promuoversi su larga scala (sito web, social network, campagne di sponsorizzazione, Google My Business, Google Hotel Ads, …).

A CHI SONO RIVOLTI GLI INCONTRI ONLINE?

I webinar di Eccellenze in Digitale sono rivolti alle imprese della provincia di Cremona. L’obiettivo del progetto è quello di migliorare le competenze di tutte le figure che lavorano all’interno delle PMI, che siano imprenditori, dipendenti o tirocinanti, per favorire un utilizzo consapevole ed efficace del marketing digitale.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni: www.cciaa.cremona.it

innovazione@cr.camcom.it

Tel. 0372 490221

Pagina Facebook e Linkedin della Camera di Commercio di Cremona

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...