Sport
Commenta

A Vallelunga Diego Pelizzoni
parte oggi in quinta posizione

Nel pomeriggio il Team si è messo al lavoro per preparare al meglio la moto in vista della Q2, qualifiche. Nel corso del turno valido per delineare la griglia di partenza della gara di domenica, Diego Pelizzoni è riuscito a migliorare il feeling con la Suzuki.

Giornata di qualifiche per il team Primera Liebre Racing che oggi all’Autodromo di Vallelunga ha visto scendere in pista Diego Pelizzoni sulla Suzuki #73. Il primo turno per la Dunlop Cup 1000 si è svolto alle 12.25 di sabato mattina. Al termine dei 20 minuti previsti Pelliz73 ha concluso la sessione in ottava posizione con il crono di 1’41.7, al di sotto delle proprie capacità, complici alcune gocce di pioggia che hanno caratterizzato il turno.

Nel pomeriggio il Team si è messo al lavoro per preparare al meglio la moto in vista della Q2, qualifiche. Nel corso del turno valido per delineare la griglia di partenza della gara di domenica, Diego Pelizzoni è riuscito a migliorare il feeling con la Suzuki rispetto alla sessione mattutina, concludendo con il crono di 1’41.214 valido a fargli guadagnare la terza posizione. La combinazione delle due prove di qualifica vede Pelliz73 in quinta posizione. Oggi alle 15.30 prenderà il via la gara della Dunlop Cup 1000, Diego e il Team Primera Liebre scatteranno quindi dalla seconda fila.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti