Società
Commenta

Ledro-Rugby Viadana,
sempre più uniti

Gemellaggio sempre più solido tra il Rugby Viadana ed il suggestivo luogo di villeggiatura con la nutrita presenza mantovana in Val di Ledro:" Circa 200 persone, - fanno sapere dalla Società Sportiva -,80 bambini sui campi, allenatori ed i preziosi atleti di U16 e U18 a dare man forte. Non sono mancati i cori gialloneri per tutta la giornata coni oltre alla rievocazione del mitico pullman “Walt Disney”. I genitori sono stati una presenza essenziale. La stagione sportiva 20/21 è ancora distante, ma i gialloneri sembrano essere partiti col piede giusto_ Summer camp al via!

E’ un sodalizio sempre più profondo quello che è venuto ad instaurarsi tra la stupenda Val di Ledro ed il Rugby Viadana all’insegna della goliardia, dello sport e della buona cucina.

Gemellaggio sempre più solido tra il Rugby Viadana ed il suggestivo luogo di villeggiatura con la nutrita presenza mantovana in Val di Ledro:” Circa 200 persone, – fanno sapere dalla Società Sportiva -,80 bambini sui campi, allenatori ed i preziosi atleti di U16 e U18 a dare man forte. Non sono mancati i cori gialloneri per tutta la giornata coni oltre alla rievocazione del mitico pullman “Walt Disney”. I genitori sono stati una presenza essenziale. La stagione sportiva 20/21 è ancora distante, ma i gialloneri sembrano essere partiti col piede giusto.

E’ anche tempo di “Summer camp”, iniziativa giunta all’ennesima edizione con coach Germàn Fernandez a fare da fulcro… La novità è rappresentata dall’avvicinamento tra rugby e calcio viadanesi

 

A. S.

© Riproduzione riservata
Commenti