Eventi
Commenta

DDL Zan, sabato alle 18 incontro:
Santo Stefano e C.alC. in campo

In merito all’approvazione del DDL Zan, nelle sedi parlamentari e sui media nazionali, è in corso un vivace dibattito, al quale vogliamo contribuire in modo costruttivo attraverso un dialogo con due diverse professionalità, un medico ed un avvocato

Il circolo culturale Casalmaggiore al Centro, in collaborazione con l’Associazione Famiglie di Santo Stefano, propone alla cittadinanza un incontro pubblico dal titolo “DDL Zan: la posta in gioco”, che si terrà in presenza sabato 12 giugno alle ore 18 presso B&B Al Torrione (via Vaghi 13, Casalmaggiore).

In merito all’approvazione del DDL Zan, nelle sedi parlamentari e sui media nazionali, è in corso un vivace dibattito, al quale vogliamo contribuire in modo costruttivo attraverso un dialogo con due diverse professionalità, un medico ed un avvocato, che ci possano aiutare a comprendere i contenuti della proposta di legge ed i possibili risvolti. I relatori sono il dott. Alberto Rigolli (Medico Movimento per la Vita Cremona) e l’avvocato Francesco Fontana (presidente Associazione “Iustitia in Veritate”). L’incontro sarà trasmesso in diretta dalla pagina Facebook “Casalmaggiore al Centro”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti