Cronaca
Commenta

Lions Club Viadana: Michele Grazioli
e la "giovane" intelligenza artificiale

Michele Grazioli è attualmente Presidente e Amministratore di VEDRAI SPA. "Abbiamo favorevolmente apprezzato la presenza al nostro evento dell'Assessore all'istruzione e cultura del comune di Viadana Rossella Bacchi" spiega Manfredi.

Continua la relazione con le scuole e le istituzioni del Lions Club Viadana Oglio Po, per costruire un nuovo concetto di azione comune. Questa volta però, sostiene il Presidente del club Christian Manfredi, “gli insegnanti sono stati i giovani guidati dal relatore di solo 26 anni Michele Grazioli, il quale a soli 13 anni ha scoperto il mondo dell’intelligenza artificiale scontrandosi con la necessità di colmare lacune riguardo alla conoscenza del settore con algoritmi in grado di aggiornarsi da soli”.

Michele Grazioli è attualmente Presidente e Amministratore di VEDRAI SPA. “Abbiamo favorevolmente apprezzato la presenza al nostro evento dell’Assessore all’istruzione e cultura del comune di Viadana Rossella Bacchi – spiega Manfredi – perché solo attraverso una condivisione d’intenti e di riflessioni possiamo guardare e promuovere uno sviluppo generazionale generativo”.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti