Eventi

Stella del Principe più forte
del Covid con l'edizione virtuale

Ma non sono mancati i contributi della scuola di Sabbioneta e da quelle di Commessaggio e Gazzuolo e Belforte che, forti della storia gonzaghesca, partecipano con entusiasmo al progetto.

E’ stata un’edizione virtuale, ma i ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Sabbioneta e Marcaria non hanno voluto mancare. La “Stelle del Principe” è così tornata. Grazie alla Professoressa Fiorenza Solci per aver accompagnato in questi tanti anni questa creatura, che ha il merito di infondere la passione per Sabbioneta, la sua storia e il suo territorio in centinaia di giovani sabbionetani, l’evento è dunque tornato.

“Grazie, oltre che a Fiorenza – ha spiegato il sindaco di Sabbioneta Marco Pasquali – a tutti gli insegnanti che con passione seguono il progetto, alla dirigenza scolastica, alle famiglie per il supporto sempre attivo e l’entusiasmo con cui da sempre accompagnano questo progetto. Le ultime due edizioni sono state digitali e non la solita festa di piazza che abbiamo imparato a conoscere. Ma non sono mancati i contributi della scuola di Sabbioneta e da quelle di Commessaggio e Gazzuolo e Belforte che, forti della storia gonzaghesca, partecipano con entusiasmo al progetto”.

GUARDA L’EDIZIONE VIRTUALE

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...