Eventi
Commenta

San Martino, sabato l'inaugurazione
della panchina rossa

Interverranno il sindaco Alessio Renoldi e la bibliotecaria Serena Ghidorsi, oltre a Nicola Scognamiglio, presidente degli Amici del Cuore, Chiara Bongiovanni Assistente Sociale in pensione, Renza Volpini e Franca Bacchi dell'Associazione Sociale dell'Asst di Viadana.

La Panchina rossa, simbolo della solidarietà contro ogni tipo di violenza nei confronti delle donna, arriva anche a San Martino dall’Argine. Il piccolo arredo colorato verrà installato sabato 19 giugno alle ore 18 presso il Parco Papa Giovanni XXIII di San Martino.

L’iniziativa ha origine da un’idea degli Amici del Cuore di Bozzolo in collaborazione con la Biblioteca Comunale di San Martino. Interverranno il sindaco Alessio Renoldi e la bibliotecaria Serena Ghidorsi, oltre a Nicola Scognamiglio, presidente degli Amici del Cuore, Chiara Bongiovanni Assistente Sociale in pensione, Renza Volpini e Franca Bacchi dell’Associazione Sociale dell’Asst di Viadana. In serata poi seguirà un evento musicale dedicato alle donne, al quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

R.P.

© Riproduzione riservata
Commenti