scuola

"Api che passione": la Marconi invita
al voto per il corto del Festival

Si può votare fino al 23 giugno (la finale è in programma dal 24 al 26 giugno a Tuscania, Viterbo) al seguente link: http://www.alvearecinema.it/contest-coltivacorti-a-scuola-2/?contest=video-detail&video_id=2545

I bambini dell’IC Marconi hanno realizzato un video sulle api e sulla biodiversità. “API CHE PASSIONE! BEESCHOOL PROJECT” Il cortometraggio è stato selezionato a livello nazionale. Ora la scuola Marconi un fattivo contributo a tutta la cittadinanza per vincere questo Festival.

“Abbiamo bisogno di tutti Voi e dei vostri parenti e amici per votare e sostenere il nostro progetto. La nostra vittoria sarà la vittoria dell’intero territorio” spiega la dirigente Sandra Guidelli. Si può votare fino al 23 giugno (la finale è in programma dal 24 al 26 giugno a Tuscania, Viterbo) al seguente link: http://www.alvearecinema.it/contest-coltivacorti-a-scuola-2/?contest=video-detail&video_id=2545

Il cortometraggio “API CHE PASSIONE! BEESCHOOL PROJECT”, caldeggiato fortemente dalla Dirigente Sandra Guidelli,  e realizzato dalle maestre Green dell’IC Marconi, Giusy Romano e Giovanna Caletti, con la collaborazione del rappresentante dei genitori signor Francesco Argento e dal tecnico Mathias Mocci, è stato segnalato fra i cortometraggi finalisti del Festival Coltivacorti a Scuola  II edizione.

Ancora una volta, la scuola, in sinergia con il territorio, diviene spazio di apprendimento in cui tutti hanno l’opportunità di prendervene parte ed in particolare di poter interagire, mettendo in evidenza le proprie competenze e conoscenze, nelle diverse opportunità di crescita inclusiva e resiliente.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...