Cronaca

Incidente mortale a Marcaria: nulla
da fare per un uomo di 71 anni

L’incidente è avvenuto alle 2.50: il fuori strada fatale sarebbe avvenuto in maniera autonoma, ossia senza coinvolgere altri mezzi lungo la strada provinciale 78. A fermare la corsa dell’auto il guard rail a bordo strada.

Non c’è stato nulla da fare per un uomo di 71 anni, deceduto nella notte tra venerdì e sabato in seguito ad un sinistro stradale occorso in territorio comunale di Marcaria, al confine con quello di San Martino dall’Argine. L’incidente è avvenuto alle 2.50: il fuori strada fatale sarebbe avvenuto in maniera autonoma, ossia senza coinvolgere altri mezzi lungo la strada provinciale 78. A fermare la corsa dell’auto il guard rail a bordo strada. Sul posto l’ambulanza della Padana Soccorso e l’automedica da Mantova.

Anche i Carabinieri di Mantova, intervenuti assieme alla Polstrada in supporto per gestire il traffico (comunque ridotto a quell’ora della notte) stanno indagando sull’accaduto: pare che la vittima, Gilberto Fretta, 71 anni e residente a Gonzaga, abbia perso il controllo del mezzo a causa di un improvviso malore alla guida, non si sa ancora se un colpo di sonno o un malessere di diverso genere.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...