Eventi
Commenta

Italia-Austria su maxischermo
anche al Martignana Beach

Impossibile mancare, inoltre, all'appuntamento delle 21 con la partita della nostra Nazionale agli Europei; l'ottavo di finale tra Italia e Austria sarà infatti visibile anche al Martignana Beach, così da garantire a tutti gli appassionati la visione del match e la partecipazione alla festa.

Dopo due lunghi anni di attesa, è finalmente tornato il Martignana Beach che, nell’edizione di quest’anno, si estenderà su due giorni, anziché sui soliti tre. Una versione ridotta, quindi, ma che, vista la situazione da cui stiamo pian piano uscendo, risulta comunque essere una boccata d’aria fresca e un primo tentativo di ritorno alla normalità.

Il weekend di riferimento è quello del 26 e 27 giugno; la prima serata sarà quella di sabato, in cui sarà garantito il servizio cucina. Piatto forte: gnocco fritto. Ad accompagnare la serata ci saranno DJ Cristiano Desy e Voice Fra e, dalle 19, sarà allestita l’esibizione modellistica del “Buggy Nitro Park Casteldidone”.

Impossibile mancare, inoltre, all’appuntamento delle 21 con la partita della nostra Nazionale agli Europei; l’ottavo di finale tra Italia e Austria sarà infatti visibile anche al Martignana Beach, così da garantire a tutti gli appassionati la visione del match e la partecipazione alla festa.

Domenica, invece, sarà dedicata al tradizionale torneo di Beach Volley 4X4 misto. L’inizio dell’evento è previsto per le 9 del 27 giugno. Dalle 19, appuntamento con il classico Spritz Party, animato da DJ Davide Carnevali. Il servizio cucina è attivo solo nella serata di sabato ed è necessaria la prenotazione al numero 3469914241 (Marco Gozzi) o su tutti i social dedicati (Facebook: Martignana Beach – Instagram: martignana_beach).

L’evento è organizzato nel pieno rispetto delle normative anti-covid vigenti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti