Sport
Commenta

Master Atletica in Baslenga, tutto
perfetto grazie all'Interflumina

"266 atleti di ogni età alla fine - ci ha spiegato il professor Carlo Stassano - con tutto l'indotto. Un bel movimento. Sono tutti professionisti o pensionati, ma la loro costanza è davvero encomiabile"

Tutto o quasi come previsto per la prima giornata del Campionato Master Lombardia Open tenutosi in Baslenga. 266 gli atleti iscritti nelle varie discipline che gareggeranno anche oggi. In tutte o quasi le fasce d’età. Non siamo in grado, al momento, di darvi i risultati per ogni disciplina, li daremo a manifestazione conclusa. Ma ugualmente va sottolineata la perfetta organizzazione curata dal professor Carlo Stassano con l’ausilio dei Consiglieri dell’Atletica Interflumina, dai volontari, dai Carabinieri in congedo e non ultimi dagli atleti che sono venuti e verranno oggi a fare assistenza.

“266 atleti di ogni età alla fine – ci ha spiegato il professor Carlo Stassano – con tutto l’indotto. Un bel movimento. Sono tutti professionisti o pensionati, ma la loro costanza è davvero encomiabile”. Nella struttura della Baslenga è stata gara vera per tutte le categorie e gli atleti saliti sul podio sono stati premiati dal dottor Luigi Borghesi per il Rotary e dal sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni.

Una bella prova di sport. Vi proponiamo un po’ di scatti della giornata di ieri nell’attesa di proporvi anche i risultati finali.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti