Sport
Commenta

Interflumina, a Rieti prestazioni
di livello per Bouchuata e Zanichelli

Esperienze importanti in questa gara Nazionale per More Gabriel che si è praticamente confermato nei 110 ostacoli col tempo di 15''39. Hanno gareggiato anche Paola Schiroli nel salto con l’asta, Nicole Farina nel salto in lungo, Alice Solimei nella marcia e Davide Lena nei 100 piani.

Importanti esperienze sportive per i giovani dell’Interflumina È più Pomì ai campionati allievi di atletica disputati a Rieti. Eccellente il sesto posto per il mezzofondista El Mehdi Bouchuata in una gara tattica sui 1500m chiusi in 4’03’’20. Martina Zanichelli nella finale B dei 100 ostacoli ha strapazzato il suo personal best, scendendo a 14”35: per entrambi secondo tempo di sempre nella storia dell’Interflumina; Martina in qualifica con 14”56 era 11esima in un lotto di altissimo livello.

Esperienze importanti in questa gara Nazionale per More Gabriel che si è praticamente confermato nei 110 ostacoli col tempo di 15”39. Hanno gareggiato anche Paola Schiroli nel salto con l’asta, Nicole Farina nel salto in lungo, Alice Solimei nella marcia e Davide Lena nei 100 piani. Per loro risultati leggermente al di sotto delle aspettative.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti