Cronaca
I commenti sono chiusiCommenta

Sissa, vandalo in azione: spaccata
giostra per bimbi da 1200 euro

"Purtroppo si tratta di un nuovo atto vandalico ai danni del nostro patrimonio - commentano il sindaco di Sissa Trecasali Nicola Bernardi e l'assessora al Decoro Urbano Sara Tonini -. Un gesto sciocco, in sfregio al rispetto del patrimonio della collettività"

La giostra del parco Alpini a Trecasali è stata oggetto di atti vandalici nei giorni scorsi. Era stata installata un anno fa con un impegno economico di 1.200 euro.
L’amministrazione dovrà sostituirla perché irrimediabilmente danneggiata da qualcuno che, ormai ben lontano dall’età dell’infanzia, ha pensato bene di saltarci sopra.
“Purtroppo si tratta di un nuovo atto vandalico ai danni del nostro patrimonio – commentano il sindaco di Sissa Trecasali Nicola Bernardi e l’assessora al Decoro Urbano Sara Tonini -. Un gesto sciocco, in sfregio al rispetto del patrimonio della collettività, che condanniamo e che costringerà, purtroppo, all’utilizzo di risorse pubbliche, di tutti noi cittadini, per poter collocare un nuovo gioco al posto di quello danneggiato”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.