Cronaca
Commenta

San Polo, palazzetto
dello sport scoperchiato

"Stiamo già organizzando - conclude il sindaco - le operazioni di rimozione dei detriti e pulizia degli interni. Il danno è notevole, potremo quantificarlo nel dettaglio nelle prossime ore. Per fortuna non c’era nessuno in palestra

Il maltempo ha colpito duramente anche il parmense. Danni ingenti per il palazzetto dello sport di San Polo.

“La tromba d’aria che si è abbattuta sul nostro territorio – spiega il primo cittadino Alessandro Fadda – ha colpito duramente nella zona del Palazzetto dello Sport di San Polo. La copertura è stata scoperchiata”.

Sul posto insieme all’Amministrazione Comunale sono intervenuti dopo il disastro i Vigili del fuoco, la Polizia locale, i carabinieri, i volontari della Protezione Civile Torrile (6 volontari subito pronti ed altri 4 pronti per l’eventuale cambio) e i dirigenti dell’Asd San Polo Volley.

“Stiamo già organizzando – conclude il sindaco – le operazioni di rimozione dei detriti e pulizia degli interni. Il danno è notevole, potremo quantificarlo nel dettaglio nelle prossime ore. Per fortuna non c’era nessuno in palestra o nelle immediate vicinanze quando la tromba d’aria ha scoperchiato il Palazzetto”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti