Cronaca
Commenta

Sabbioneta, il Consiglio
ricorda il dottor De Donno

"Ieri sera - spiega il primo cittadino - il Consiglio Comunale di Sabbioneta ha osservato un minuto di silenzio in ricordo di Giuseppe. Era il 16 maggio dello scorso anno quando ci incontrammo a Sabbioneta"

Hanno omaggiato Giuseppe Di Donno con un minuto di silenzio nel consiglio comunale che si è tenuto sabato. Hanno omaggiato il medico che era stato a Sabbioneta il 16 maggio e con il quale si erano messe in piedi alcune idee da sviluppare. Non ce ne è stato il tempo, ma il sindaco Marco Pasquali ha voluto comunque onorarne la memoria.
“Ieri sera – spiega il primo cittadino – il Consiglio Comunale di Sabbioneta ha osservato un minuto di silenzio in ricordo di Giuseppe. Era il 16 maggio dello scorso anno quando ci incontrammo a Sabbioneta, per uno dei tanti progetti uccisi poi dal Covid. Era novembre 2020 quando ci sentimmo per alcuni sabbionetani che tornarono alla vita anche grazie alle sue intuizioni. Purtroppo, come si dice, “la gratitudine è il sentimento del giorno prima”, e si dimentica tutto sempre troppo in fretta. Ciao Giuseppe”.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti