Politica
Commenta

San Martino del Lago, Thomas Alì
svela il suo programma elettorale

Thomas Alì, 22 anni, è anche uno dei candidati più giovani di sempre con la lista “Insieme per San Martino del Lago”. La sfida a Dino Maglia è lanciata. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

E’ uscito alla scoperto per primo con la sua candidatura, già dalla scorsa estate: ora che la scadenza elettorale autunnale si avvicina, Thomas Alì, candidato sindaco per San Martino del Lago, uno dei due comuni del Casalasco che andrà al voto nel 2021 (l’altro è San Giovanni in Croce), presenta anche il proprio simbolo e un programma redatto in un documento di 6 pagine.

Thomas Alì, 22 anni, è anche uno dei candidati più giovani di sempre con la lista “Insieme per San Martino del Lago”. La sfida a Dino Maglia, sindaco da due mandati, è lanciata.

Tra le pillole di programma il WiFi gratuito, l’abbattimento della tassa per l’occupazione del suolo pubblico, la diretta streaming del consiglio comunale, una migliore comunicazione tra un mensile d’informazione e una pagina istituzionale su Facebook, il bilancio partecipativo, gli accordi di co-partnership per gli eventi, la consulta giovanile, il rilancio del fotovoltaico e delle energie rinnovabili, oltre che dello sport e del sociale. Infine l’acquisto di mezzi comunali elettrici, la costruzione di una struttura ricettiva, sportelli aperti per i cittadini e l’esenzione totale per cinque anni per chi investirà a San Martino del Lago.

LEGGI QUI IL PROGRAMMA ELETTORALE

LEGGI QUI IL MANIFESTO ELETTORALE

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti