Sport
Commenta

Rinnovi gialloneri,
Mannucci resta allo Zaffanella

Paolo si dichiara pronto per la prossima stagione: “Sono felice di continuare il mio percorso di crescita. Dobbiamo riprendere da dove ci siamo lasciati l'anno scorso e continuare a crescere sia individualmente che come gruppo”.

Il Rugby Viadana 1970 annuncia il rinnovo per la terza stagione del seconda linea Paolo Mannucci.

Paolo Mannucci, nato il 25 marzo 1998 a Fabriano (AN), è alto 192cm e pesa 103kg. Inizia a giocare a rugby nel club della Città di Castello, all’età di 15 anni indossa la maglia biancorossa del CUS Perugia Rugby per due stagioni, concludendo poi le giovanili a Viadana. Nel 2017 è passato al Club affiliato dei Caimani Rugby per fare esperienza in serie B e questa è  la terza stagione con la prima squadra del Club giallonero.

Paolo si dichiara pronto per la prossima stagione: “Sono felice di continuare il mio percorso di crescita. Dobbiamo riprendere da dove ci siamo lasciati l’anno scorso e continuare a crescere sia individualmente che come gruppo”.

Ulises Gamboa, general manager, ha poi aggiunto: “Paolo è un seconda linea di formazione italiana proveniente dal nostro vivaio. Questa è la sua terza stagione in prima squadra. Giocatore molto fisico, ruvido nel contatto. Atleta che desideriamo continuare a seguire nella sua crescita e sviluppare ulteriormente.

SCHEDA DEL GIOCATORE
Nome: Paolo
Cognome: Mannucci
nato a: Fabriano
Il: 25/03/1998
Altezza: 192cm
Peso: 103kg
Ruolo: seconda/terza linea

CLUB PRECEDENTI
Giovanili Rugby Viadana 1970
2017-2019 Caimani
2019-oggi Rugby Viadana 1970

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti