Sport
Commenta

Casalese-Viadana, almeno in
Coppa il derby si giocherà...

Se al termine dei tempi regolamentari il risultato sarà ancora di parità - spiega la pagina Facebook Casalese News - per decretare la squadra qualificata al turno successivo si andrà direttamente alla battuta dei calci di rigore, così fino ai quarti di finale (quinto turno).

Almeno un derby ci sarà: almeno in Coppa Emilia sarà Casalese-Viadana. Questo ha detto il sorteggio effettuato nella giornata di giovedì, che ha stilato il primo turno della Coppa di Prima categoria (e delle altre categorie emiliane). Casalese-Viadana si giocherà in partita secca a Casalmaggiore alle ore 15.30 di domenica 5 settembre, una settimana prima dell’inizio del campionato, dunque questa sarà anche la partita che aprirà il campionato. Ricordiamo che le due compagini non potranno sfidarsi in campionato, essendo inserite in due gironi differenti (nel B la Casalese, nel C il Viadana).

Se al termine dei tempi regolamentari il risultato sarà ancora di parità – spiega la pagina Facebook Casalese News – per decretare la squadra qualificata al turno successivo si andrà direttamente alla battuta dei calci di rigore, così fino ai quarti di finale (quinto turno).

Al secondo turno si qualificheranno 61 società più altre 3 ripescate mediante sorteggio fra quelle uscite sconfitte ai rigori; nel caso in cui non fossero presenti almeno 3 compagini verrà effettuato un sorteggio integrale fra tutte le perdenti. Le semifinali (campo neutro) verranno decise da sorteggio, con eventuali supplementari e rigori in caso di parità così come per la finalissima.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti