Eventi
I commenti sono chiusiCommenta

Breda Cisoni festa per
l'oro di Desalu il 29 agosto

Per ora si sa soltanto che la festa sarà il 29 agosto di sera: si attendono dettagli più precisi, che arriveranno nei prossimi giorni.

Nella foto Roberto Carnevali con Fausto Desalu

I meritati onori per Fausto Eseosa Desalu, medaglia d’oro della 4×100 alle Olimpiadi di Tokyo, non si fermano: ora l’atleta delle Fiamme Gialle sarà impegnato in una duplice tappa, tra Losanna e Parigi, della Diamond League, ma il 29 agosto tornerà a casa, perché a festeggiarlo, questa volta, dopo Casalmaggiore sarà Breda Cisoni, frazione di Sabbioneta, dove Fausto è cresciuto da bambino e dove ha trovato tante famiglie ad aiutarlo.

La famiglia Carnevali e la famiglia Peron, in particolare, già salite sul palco a Casalmaggiore il 18 agosto e avranno modo di riabbracciare Fausto molto presto: una festa dunque che coinvolge un’altra comunità, confinante con Casalmaggiore, perché come Fausto stesso ha detto “questo è un successo che ha unito tutti, tutta l’Italia”. Per ora si sa soltanto che la festa sarà il 29 agosto di sera a Breda Cisoni: si attendono dettagli più precisi, che arriveranno nei prossimi giorni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.