Cronaca

Oratorio Maffei, il Grest raddoppia
e si fa anche a settembre

Ora che la ripartenza prova a dare fiato alla socialità, ecco che anche i Grest raddoppiano gli sforzi. Almeno a Casalmaggiore, dove le parrocchie di Santo Stefano e San Leonardo organizzano anche una edizione di settembre, che partirà lunedì 30 agosto e finirà il 10 settembre.

Ora che la ripartenza prova a dare fiato alla socialità, ecco che anche i Grest raddoppiano gli sforzi. Almeno a Casalmaggiore, dove le parrocchie di Santo Stefano e San Leonardo organizzano anche una edizione di settembre, che partirà lunedì 30 agosto e finirà il 10 settembre, giusto in tempo per tornare a scuola. L’iniziativa si rivolge ai ragazzini di scuole elementari e medie e durerà dalle 9 alle 17 dal lunedì al venerdì, con possibilità di pre e post orario.

I posti disponibili sono 50 e il programma prevede compiti delle vacanze la mattina e giochi e attività nel pomeriggio. La quota di iscrizione è di 15 euro con sconto per la settimana e quota di 30 euro per sette giorni e sconto anche sui pasti, per i quali la quota è di 3.60 euro. Lo sconto si deve al contributo comunale: per informazioni è possibile contattare don Arrigo Duranti al numero 333-2236471.

Non è tutto: domenica 12 settembre, con prenotazioni entro domenica 5 settembre, alle ore 19.30 si terrà sempre nel bar dell’oratorio la cena di fine estate con la possibilità di visionare il filmato fotografico dei campi estivi a Temù. Menù adulti 13 euro, menù bambini 10 euro, sempre rispettando in pieno tutte le normative Covid.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...